Blog

Le ultime notizie sulla nostra agenzia

Quando Spiderman incontra Daredevil

Oggi Alle 21:00 Jacopo Calatroni , una delle nostre “Voci da Nerd” e inconfondibile voce di Spiderman su Playstation, discuterà assieme a Giacomo di LeNottiDelDiavolo su passato presente e futuro del diavolo di Hell’s Kitchen, ospite speciale Marco Checchetto, disegnatore Marvel che ha prestato la sua matita per l’attuale run di Daredevil!

Comete

In agenzia non ci fermiamo mai, ed è con piacere che presentiamo il singolo “Comete” di ETT, nato dal cuore di LVLup Recordz, il progetto degli Arcade Boyz; la canzone è bellissima ed è stato un piacere per noi di Imacrew poter collaborare al lancio del video di questo brano, occupandoci del make up, fatto dalla nostra Sara Guerrasio.

MFW2020 – Febbraio

La Milan Fashion Week si è appena conclusa, così come il lavoro del nostro team di make-up artists e hairstylists che hanno preparato per tutta la settimana talenti, modelle ed influencers.

Scopriamo insieme il backstage di questa meravigliosa settimana di Febbraio.

Playboy Australia – Giugno 2019

Siamo lieti di annunciare il nostro nuovo servizio editoriale per Playboy Australia, Giugno 2019. Scopri il backstage!

Avengers: Endgame Anteprima

Il 23 aprile siamo stati invitati a partecipare alla maratona di Avengers per l’anteprima di Endgame, il film che chiude la saga dei film che da dieci anni accompagna i personaggi Marvel al cinema.

Festival del fumetto – Novegro

Il weekend appena passato lo stand di Imacrew svettava nel padiglione D del Festival del Fumetto di Novegro, siete passati a trovarci? Nel caso la risposta fosse negativa ecco che cosa vi siete persi.

Soldati Zombie Invadono il Romics!

20th Century Fox ci ha chiesto di dare vita all’incubo zombie presente in “Overlord”, l’ultimo film di Julius Avery: per noi è stato un piacere raccogliere questa sfida e portarla al Romics!

Nuovo sponsor tecnico: diamo il benvenuto a Cantoni

Siamo lieti d’annunciare un nuovo sponsor tecnico, un brand di solidità e qualità che accompagnerà i nostri artisti durante i nostri eventi: Cantoni. Cantoni, dal 1996, crea una gamma di prodotti tecnologicamente all’avanguardia e irrinunciabili volti a valorizzare il talento artistico e le abilità tecniche dei makeup artists: postazioni trucco con luci trasportabili, su ruote o fisse, specchi da tavolo o da parete con luci, sedie make-up di alta gamma, comodi trolley professionali. Proprio per questo motivo la nostra agenzia ha scelto di appoggiarsi a questa azienda “made in italy”, in linea con il nostro target di qualità ed eleganza per offrire sempre il meglio ai nostri clienti.