Il sosia italiano di Kit Harington
Giammarco nasce a Palermo nel 1999. Amante dello sport e dell’attività fisica in generale, matura fin da subito la passione per l’arte e lo spettacolo che lo porta a frequentare l’accademia delle belle Arti di Palermo. Dal 2014 al 2016 studia danza, nello specifico hip hop, danza contemporanea e latino americano. Tra i molteplici film visti e studiati s’imbatte in una serie TV, una delle più seguite ed attese degli ultimi anni: “Game of Thrones”. Giammarco si accorge di somigliare ad uno dei protagonisti della serie, Jon Snow interpretato dall’attore Kit Harington. Dopo aver partecipato ad alcuni eventi e alla pubblicazione di alcune foto sui propri profili social, riceve moltissimi consensi di persone che iniziano a definirlo sosia italiano dell’attore. A questo punto, inizia a studiare la parte e il personaggio fino a impersonarlo in maniera fedelissima e maniacale. La persona che però gli fa credere fermamente in questa evidente somiglianza fu proprio l’attore stesso, Kit Harington: l’incontro avviene a Venezia nell’estate del 2017. Lo stesso Harington, che era nelle vesti di un normale turista, avvicinandosi a Giammarco ammise di trovarsi nell’imbarazzo più totale dinanzi ad una strana sensazione, che tradusse come “un trovarsi davanti ad vero e proprio uno specchio”: stesso viso, stessi boccoli corvini,barba incolta sulle guance, stessa altezza e corporatura, Kit notò ogni particolare … ed espressione del viso annessa!
Esperienza
Training:
- Stage con i ballerini di Hip Hop “Les Twins” per ben due anni di fila presso la multiconvention più grande d’Europa “Uragano 2014 e 2015”
- Stage con “Salah” (noto ballerino di fama mondiale) presso “Uragano 2014 e 2015”
Events:
- Selezionato come ballerino figurante (Michael Jackson style) per il Gran Galà della moda svoltosi a Bagheria nel 2015 (PA,Sicilia) che aveva come presentatore Garrison Rochelle di “Amici”