Blog

Un coloratissimo 2021 ci attende!

Siamo lieti di annunciare due nuovissime collaborazioni! Diamo il benvenuto nella famiglia ImaCrew alle favolose Karma B e The Drag Queen Closet!

Il duo romano Karma B viene fondato nel 1996, e da allora non si è mai fermato: presentazioni per eventi e campagne pubblicitarie, esibizioni in televisione, teatro e mostre fotografiche; ma anche cinema, attivismo e serate in discoteca – questo è il mondo delle Karma B, icone italiane del mondo Drag, che si sono recentemente lanciate anche nel campo musicale. Delle artiste a tutto tondo, atterrate a fine 2020 con una serie ad episodi su YouTube dedicata alla trasformazione in Drag Queen, con la collaborazione dell’attore e Youtuber Paolo Camilli.

Siamo certi che, in compagnia di queste Dive, se ne vedranno delle belle!

ImaCrew Agency

 

Restando in tema Drag Queen, in questo 2021 insieme a loro vogliamo portare un po’ di allegria. E si sa, dove va una Drag Queen… Tutto il suo guardaroba deve seguire!

 

Image Credit: The Drag Queen Closet

Vi presentiamo dunque The Drag Queen Closet! Pronti a seguire ogni step del vostro glow up, il team di The Drag Queen Closet propone tutto, ma proprio tutto, ciò che vi servirà: padding disponibili in diversi materiali e tonalità per adattarsi a diversi tipi di carnagione, parrucche, makeup, scarpe aperte e non, abiti e costumi di tutti i generi, accessori e gioielli – il tutto adatto a valorizzare quelle principesse a cui la scarpa di Cenerentola non entra… E comunque vada, nemmeno Kim Kardashian è riuscita a far tornare in voga le scarpe trasparenti!

Con questo annuncio cogliamo inoltre l’occasione di augurare, anche se un po’ in ritardo, un felice 2021 a tutti i nostri collaboratori, sostenitori e talenti; vi ringraziamo per averci seguito durante questo difficile anno. Rinnoviamo, come sempre, la promessa di sorprendervi anche quest’anno con nuove opportunità, nuovi colori, nuove trasformazioni e tanta voglia di realizzare nuovi sogni.

 

 

 

Comments are closed.